QUARTETTO PER OGGETTI // CAMILLA MONGA

co-production by P.A.R.T.S. Academy / concept and choreography Camilla Monga / choreographic collaboration Jacopo Jenna / live music Luca Lska / advisor Bojana Cvejic / dancers Camilla Monga - Pieradolfo Ciulli - Maya Oliva - Stefano Roveda / supported by CAMPING CND PARIS, CSC Bassano del Grappa / VAN Associazione Culturale / Aiep Company Ariella Vidach

Il progetto triennale di Teatro Studio Krypton Tenax Theatre 2018/2019/2020, ideato da Giancarlo Cauteruccio e Massimo Bevilacqua, conclude quest’anno la sua prima edizione. Tenax Theatre affronta il tema della periferia non solo come luogo fisico ma come spazio metropolitano che si presenta, per la sua identità e morfologia, come un laboratorio linguistico-espressivo. E dunque in questo contesto, a Firenze, grazie a Fondazione Toscana Spettacolo va in scena la 15esima replica del Quartetto di Camilla.

Earlier Event: November 1
EVERYTHING IS OK // MARCO D'AGOSTIN